Casa indipendente in vendita Via C. Cavour 44, San Giorgio su Legnano
157mq
3locali

TRILOCALE CON MANSARDA
A San Giorgio su Legnano, in via Cavour 44, Ventrici Soluzioni Immobiliari propone in una corte di sole 6 famiglie un ampio trilocale di circa 190 mq commerciali.
L'immobile si presenta su 4 livelli: piano terra, primo piano, piano mansardato e piano seminterrato.
- Il PIANO TERRA è composto da ingresso in soggiorno con cucina separata e semi abitabile, bagno cieco con lavatrice, corridoio e scale che consentono l'accesso al piano superiore.
- Il PRIMO PIANO è composto da camera matrimoniale doppia, con possibilità di ricavare una cabina armadio o una cameretta, balcone alla francese, bagno finestrato con doccia e scale che portano all'ultimo piano.
- Il PIANO MANSARDATO è composto da un open space adibito a camera da letto, con travi in legno a vista, velux e bagno con doccia.
- Il PIANO SEMINTERRATO è composto da un locale riscaldato e pavimentato, attualmente adibito a locale hobby (piccola palestra).
Gli impianti gas, elettrico e idraulico sono stati rifatti nel 2014.
L'immobile è stato oggetto di lavori di ristrutturazione esterna con cappotto e fotovoltaici.
L'immobile viene venduto arredato.
Tra le pertinenze, è disponibile un BOX AUTO SINGOLO del valore di €18.000 (DA AGGIUNGERE AL PREZZO ESPOSTO IN VETRINA e NON ACQUISTABILE SEPARATAMENTE).
Questa soluzione risulta ben curata e offre ampi e confortevoli spazi, adatti a famiglie e ideali per un comodo stile di vita.
Tra le caratteristiche aggiuntive troviamo:
- cappotto
- fotovoltaici
- riscaldamento autonomo
- porta blindata
- infissi in legno/doppio vetro
- condizionatori (pompe di calore)
- videocitofono
- arredamento
Non è presente alcuna spesa condominiale.
La posizione dell'immobile risulta molto strategica, in quanto caratterizzata da un contesto situato in un contesto tranquillo ma allo stesso tempo in una zona ben fornita e vicina a tutti i servizi come:
- scuole dell'infanzia a 350m
- scuole medie a 450m
- supermercato a 950m
- farmacia a 96m
- municipio a 500m
- fermata pullman linea 110/D a 550m, linea Z627 e Z642 a 220m/500m,
- autostrada a 4,1km
- stazione di legnano a 2,7km o stazione di canegrate a 1,7km
- aeroporto di Milano Malpensa a 22,3km.
Contattaci per scoprire tutti i dettagli di questa soluzione e organizzare una visita....
Aggiornato il 3 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:3
- Locali:3
- Metri quadri:157
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1970
- Totale piani:3
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
Esplora la zona della casa indipendente
Ventrici Soluzioni Immobiliari
Cerro Maggiore, Via Nobili Lampugnani 1
- Codice annuncio: 53236570
- Riferimento Imm: T01V